BANDO MASTER FISIOTERAPIA APPLICATA ALLO SPORT E ALLE ATTIVITA’ ARTISTICHE XIII EDIZIONE 2021-2022

Cari colleghi, Care colleghe

vi comunico che è stato pubblicato il bando per il Master in Fisioterapia Apllicata allo Sport e alle Attività Artistiche XIII edizione a.a. 2021/2022.

La domanda di ammissione, deve essere effettuata entro e non oltre il giorno 1 marzo 2022 esclusivamente online tramite il sito internet https://segreteriaonline.unisi.it dell’Università degli Studi di Siena. Dopo la suddetta scadenza non sarà più possibile iscriversi al concorso.

L’ammissione al Corso universitario avverrà a seguito del sostenimento di una prova scritta che si svolgerà il giorno 12/03/2022 alle 10 presso Centro Didattico Policlinico Le Scotte, Viale Bracci Siena. Eventuali cambiamenti dovuti alla situazione covid_19 saranno comunicati su questo sito.

Per ulteriori informazioni potete consultare il bando cliccando sul link sotto riportato.

Silvia Bielli

Referente del Master

Per contatti e informazioni:  silvia.bielli@unisi.it

BANDO MASTER XIII EDIZIONE _2021_2022