La tesi del master è la prova finale a seguito della quale è rilasciato il titolo di Fisioterapista specializzato in ambito Sportivo. La tesi consta in uno studio di ricerca consegnato in forma scritta, presentato tramite poster e comunicazione orale.

Il Poster rappresenta un mezzo di comunicazione scientifica alternativo agli interventi orali, sempre più frequentemente esposto nei convegni in sessioni specificamente dedicate. Permette a chi ne sia interessato di parlare con gli autori in maniera informale, di chiedere chiarimenti e sviluppare discussioni sugli argomenti trattati. La rappresentazione grafica e visiva contribuisce a far comprendere in maniera chiara gli obiettivi e i risultati raggiunti.
Formato: l’orientamento deve essere verticale e il formato previsto è di 70×100 cm.

La comunicazione orale . Una commissione esterna al master selezionerà le 5 migliori tesi che saranno esposte dagli autori in italiano nel tempo di 12’ tramite slides in PPT scritte in lingua inglese. Per tutti gli altri discenti le modalità saranno analoghe tranne il tempo di esposizione che sarà ridotto a 3’-5’.

TESI MaSF 1 Edizione tesi MaSF 1 edizione

TESI MaSF 2 Edizione tesi MaSF 2 edizione

TESI MaSF 3 Edizione tesi MaSF 3 edizione

TESI MaSF 4 Edizione tesi MaSF 4 edizione

TESI MaSF 5 Edizione tesi MaSF 5 edizione

TESI MaSF 6 Edizione tesi MaSF 6 edizione

TESI MaSF 7 Edizione tesi MaSF 7 edizione

TESI MaSF 8 Edizione tesi MaSF 8 edizione

TESI MaSF 9 Edizione tesi MaSF 9 edizione

TESI MaSF 10 Edizione tesi MaSF 10 edizione